Singoli

Ke$ha is back. Il nuovo singolo “Die Young”

Ke$ha ha annunciato questa mattina via Twitter la date per l’uscita del nuovo singolo “Die Young” e del suo album “Warrior“.

Kesha e il singolo "Die Young"

Il singolo sarà in rotazione radiofonica il prossimo 25 Settembre, a due anni di distanza da “Tik Tok“, brano che ha lanciato la cantante, diventando un tormentone mentre per l’album dovremmo aspettare il 4 Dicembre.

Ke$ha, sul tappeto rosso del MTV Video Music Awards 2012, aveva annunciato l’uscita del suo nuovo singolo dicendo “Sono estremamente felice di annunciare l’arrivo del mio nuovo singolo. Si chiama ‘Die Young” ed uscirà questo mese” e due giorni fa aveva condiviso un video su YouTube di lei che canta la canzone su una metropolitana affollata di Tokyo.
Come ormai è diventato uso comune, Ke$ha non è stata da meno dei suoi colleghi, e ha postato su Twitter una foto della copertina di “Die Young“.
I primi due album parlavano più di feste e baldoria, cosa sicuramente forte, una parte magica della vita, ma alcune canzoni di questo nuovo album saranno più personali ed in un certo senso vulnerabili. Potrete ascoltare la musica che ascolto quando me ne sto a letto. Non dico che questo è un album rock, basta che sia fottu*amente bello, poi lo potete chiamare come volete“. All’interno del progetto troveremo sicuramente collaborazioni con Dr. Luke, Iggy Pop ed i Flaming Lips.

Finalmente l’attesa è terminata. Qualche tempo fa condividemmo la notizia che Ke$ha aveva ribadito più volte che il suo nuovo progetto avrà sonorità rock, che lei aveva una missione, ovvero far rinascere il rock. Ora ci siamo, vedremo presto cos è stata capace di fare.

Vi lasciamo ad un piccolo assaggio.

http://www.youtube.com/watch?v=v_nTxGrneM8

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker